La Generaledil di Pignataro Andrea nasce a Trani, in provincia di Barletta-Andria-Trani, nel 2007.
Opera nel campo dell’edilizia, principalmente nell’ambito dell’edilizia pubblica, eseguendo lavori edili di qualsiasi genere, stradali, di pavimentazione, restauro, acquedotti, fognature, movimento terra, sistemazione verde e arredi urbani, opere in cemento armato, lavori stradali con segnaletica orizzontale e verticale, lavori di scavi per la realizzazione d’impianti di trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua. Opera inoltre anche nel campo del restauro e della manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali ed ambientali.
Grazie all’esperienza maturata, alla competenza e professionalità della sua équipe e al vasto corpo macchine di cui è dotata, è diventata negli anni un punto di riferimento specializzandosi nella costruzione di nuove opere civili e industriali ma anche nel campo del restauro curando ogni particolare per un’esecuzione a perfetta regola d’arte. La Generaledil di Pignataro Andrea offre un servizio efficiente e completo a 360 gradi.
Affinché ciò sia possibile ogni risorsa dell’impresa viene periodicamente sottoposta agli aggiornamenti e ad una formazione specifica, tutto il corpo lavoratori è provvisto dei DPI previsti dalla legge, per eseguire ciascuna opera commissionata in modo regolare, nel rispetto dell’ex D.Lgs. 81/08 e s.m.i. in materia di sicurezza.
Infine, l’impresa si contraddistingue per il rispetto dei tempi di consegna e per la pulizia dei cantieri al termine dei lavori.